giovedì 2 aprile 2009

SI PADRE..OGNI GIORNO


Oggi invece una gran parte dei figli , consapevolmente o no, per uccidere i propri genitori usa un sistema diverso ma molto più barbaro.
Già a dodici anni sniffano e bevono , compiono continuamente atti di bullismo, devastono le scuole e in branco violentano coetanee. Crescono continuando a litigare selvaggiamente tra di loro per una mera questione di soldi e sempre di più cercando con insistenza il cosiddetto sballo non rendendosi conto che in effetti hanno trovato la fine della loro esistenza che, purtroppo, spesso coinvolge tanti innocenti. Ho sentito uno dire che questa è la giusta punizione per quei genitori che non sanno gestire i propri figli con la dovuta attenzione . Una settimana dopo, alle tre di notte, suo figlio Arturo alla guida di un'auto andò a schiantarsi contro un muro causando anche la morte dei tre amici che erano con lui. Dalle autopsie risultarono ubriachi, quattro volte superiore il tasso alcolico , e drogati con eroina. Tutti gli intervistati , eludendo la realtà, li descrivevano come bravi ragazzi appartenenti a famiglie perbene. In realtà quattro imbecilli e propabili futuri pirati della strada eliminati.

2 commenti:

francesca perosa ha detto...

...come si può aiutare questi ragazzi? Se i genitori non riescono a gestirli? può la scuola incidere effcacemente? Dove la famiglia non arriva la società può dare un contributo?

francesca perosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.