sabato 11 aprile 2009

Conosci te stesso.......BRRRRRRR


Anni fa sono apparso costruito dai Media
che desiderosi di uscire da una disperata inedia,
all'Italia intera,ahivoi, mi hanno imposto
solerte pulitore di mani,ad ogni costo!
Io dei Torquemada il più spietato
delle altrui sofferenze me ne son fregato
quindi tanti innocenti hanno espiato,
così lo giustizialismo mio e dei miei compari era appagato.
So che non ci azzecca questo tipo di magistratura
ma spero che per gli italiani saresse una fregatura.
Visto il mio italiano così tanto disastrato,
spero che mai si saprà come ho superato il concorso di magistrato.
Ma quello che più mi ha deliziato
sono i valori che al popolo ho indicato:
Mercedes, garconniere e un centinaio di milioni
il tutto in barba alle leggi e alle istituzioni.
Poi ho capito che per soddisfare i miei valorini
dovevo guadagnare un bel pò di soldini
così mi sono unito ai diessini,
Io vero sfascista, altro che Mussolini.

Nessun commento: