giovedì 26 marzo 2009

vade retro satana... ci sono prima io!

L'uomo ha Satana come configurazione e autore di tutte le atrocità che caratterizzano la quotidianità che vive. Satana ubriaco e drogato alla guida del suo carro di fuoco uccide centinaia di innocenti ogni anno. Stupra centinaia di donne e le uccide. Aggredisce, seviziandole, centinaia di persone nelle proprie case per rapinarle anche di pochi spiccioli. Costringe in schiavitù tantissime donne alla prostituzione. Fornisce ogni tipo di droga agli spacciatori per fare sballare i nostri figli. Arma la mano di chi uccide per il più futile dei motivi. Se si riuscisse ad eliminare fisicamente e definitivamente questi servi di Satana non vivremmo tutti meglio? Certamente si, ma c'è chi si oppone a questo valido progetto. Un amico di Satana? No, in teoria il suo più acerrimo nemico, almeno a parole.

Nei fatti il suo più prezioso alleato, gli fornisce preti pedofili ogni giorno.
Per potere garantire la riserva dei preservativi al clero ha detto che contro l'HIV non conviene usarli, nasceranno altri centomila bambini sieropositivi destinati ad una atroce e breve esistenza. Per Lui la vita è importante dal concepimento alla nascita. dopo? Che c'è ne frega! Un individuo del genere è giusto chiamarlo Benedetto xv1 o CAINO II,? Scegli.Voi non avete scelto ma GESU' CRISTO si.Per sua stessa ammissione questo Papa non riesce più a comunicare con il Padre Eterno,evidentemente stufo di un individuo che fa solo politica e compromessi per accrescere il suo potere a tutela di pagani privilegi clericali.Nel suo prossimo viaggio tra i massacratori di nostro Signore deciderà di imitare il boss di "cosa nostra" Provenzano infilando in una fessura del muro del pianto di Gerusalemme un Pizzino,sperando che GESU' quanto prima lo leggesse.
Vana speranza,costui non è il garante della chiesa predicata da GESU' CRISTO,garantisce ben altro.Per questo atto costui sarà certamente punito quando andrà in vacanza invece di dedicare tutto il suo tempo ai poveri bisognosi.

1 commento:

francesca perosa ha detto...

Qui non sono daccordo con te. Il Papa è coerente con ciò che la Chiesa ha sempre professato: é necessario un rinnovamento morale, etico, sociale degli esseri umani, solo così si può elevare la società umana ad un gradino superiore rispetto alle bestie...Per quanto riguarda i preti pedofili non li ha certo inviati il Santo Padre a compiere certe nefandezze: essi sono esseri liberi e pensanti e come tali responsabili delle loro scelte e dei gesti che compiono.